Report #5
È il turno dei ByQuota

Tra gli iscritti di questa prima edizione della 4Challenge, spiccano i due membri del Team ByQuota che, in sella alle loro Moto Guzzi Quota di fine anni ’90, hanno affrontato una vera e propria impresa. Ma scopriamo perché…

L’avventura per Walter e Gaetano è iniziata il 3 luglio e la traccia scelta per il debutto è stata la 2.02 Lombardia 1. Come già ampiamente spiegato la 4Challenge può nascondere dei piccoli imprevisti sulla navigazione che non sempre può essere svolta sulla traccia teorica. Strade chiuse al traffico per lavori, festività o manifestazioni sono all’ordine del giorno e per i ByQuota tutto questo è successo nella stessa giornata!

Superati gli ostacoli presente sul loro cammino, i due challenger sono riusciti a terminare il percorso sbagliando purtroppo alcuni tratti del tracciato. Interrogati sul perché ti tale errore la risposta è stata “ci sentivamo talmente confidenti del percorso che ad un certo punto non abbiamo più guardato il navigatore“, nonostante questo hanno apprezzato l’avventura divertendosi talmente tanto da voler subito prendere parte ad un prossimo challenge.

Non ci resta che scoprire quale sarà la seconda tappa dei ByQuota.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *