Comunicato
Modifiche regolamentari di luglio

Dopo un’attenta analisi abbiamo apportato alcune importanti modifiche al regolamento particolare della 4Challenge. Tali variazioni sono motivate principalmente da esigenze tecniche e andranno a migliorare la partecipazione alle attività proposte. Ma andiamo per ordine.

Scadenza iscrizioni

Partecipare alla 4Challenge significa sfidare le proprie capacità portando a termine un massimo di quattro itinerari che dovranno essere affrontanti in quattro giorni differenti. Il team dovrà dunque programmare – nell’arco temporale nel regolamento – le quattro giornate da dedicare a tale attività.

In seguito ad attenta analisi abbiamo constato la difficoltà di praticare più di un Challenge la settimana e per questo motivo riteniamo di dover anticipare la chiusura delle iscrizioni al 7 Agosto 2016. 

Nuovi termini per percorrere l’ultimo Challenge

Per agevolare tutti gli iscritti, compresi dunque coloro che si iscriveranno entro il 7 agosto, abbiamo deciso di posticipare il termine ultimo per percorrere il quarto challenge, fissato ora al 2 Ottobre. In tal modo sarà possibile percorrere un challenge con una frequenza minima di uno ogni due settimane.

Di seguito alcuni link utili:

Per qualsiasi domanda potete contattarci tramite il nostro indirizzo email: info@4challenge.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *